- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Angelica Soffia of Milan (2nd from left) celebrates after scoring a goal during the Women Coppa Italia match between Genoa CFC and AC Milan at Sciorba Stadium on December 21, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Femminile di coach Suzanne Bakker cala il tris al Genoa e strappa il pass per i Quarti di finale di Coppa Italia. Le rossonere hanno vinto per 3-2 grazie ai gol di Ijeh, Kyvåg e Soffia. Il Milan, dopo essere passato in vantaggio con ben due gol, si è complicato la vita poco dopo la ripresa, facendosi recuperare dalle avversarie ma, a rimettere le cose al suo posto ci ha pensato proprio Angelica Soffia. La centrocampista rossonera, alla fine del match, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero. Ecco, di seguito, le sue parole:
"L'obiettivo era passare il turno. Ci siamo complicate un po' la vita nel secondo tempo nonostante avessimo il controllo della partita: ma l'importante era passare il turno"
LEGGI ANCHE: Milan, stasera Fullkrug a Milano. Saltata ufficialmente la trasferta di Perth. Nkunku via a gennaio?
Se manca qualcosa a livello di mentalità: "Sì stiamo cercando di migliorare un po' questo calo di attenzione. Dobbiamo imparare a gestire meglio il risultato, anche perché eravamo in controllo della partita. L'importante è che c'è stata la reazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA