- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Evelyn Ijeh of AC Milan Women in action during a training session at Vismara PUMA House of Football on November 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Femminile torna a sorridere grazie alla vittoria contro la Juventus. Le rossonere di coach Bakker hanno battuto le bianconere per 2-1, grazie ai gol di Evelyn Ijeh e Chanté Dompig. Intervistata dai microfoni ufficiali del club rossonero, la giovane Ijeh ha commentato la prestazione della squadra, commentando anche le avversarie. Ecco, di seguito, le sue parole:
“È stata una partita intensa, con tanti cambi di fronte. La Juve è una delle migliori del campionato, ma abbiamo fatto il nostro dovere, portando a casa i tre punti. Ovviamente è importante mantenere questo standard e questo livello, se vogliamo vincere ogni gara. Dobbiamo lavorare ogni giorno per poter battere ogni squadra“.
Un grandissimo risultato, quasi che inaspettato, quello delle rossonere, che attualmente occupano il 3 posto in classifica a quota 9 punti, dietro a Fiorentina e Roma, rispettivamente a quota 10 e 12 punti. Il prossimo impegno sarà contro il Como in trasferta, previsto per il 15 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA