Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Milan Femminile, Bakker: "C’è molta frustrazione, abbiamo creato tanto e meritavamo la semifinale"
Pianeta Milan
News Milan
Interviste
Milan Femminile, Bakker: "C’è molta frustrazione, abbiamo creato tanto e meritavamo la semifinale"
Commenti: Milan Femminile, Bakker: "C’è molta frustrazione, abbiamo creato tanto e meritavamo la semifinale"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti