© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Le quattro che potranno giocarsi il titolo sono Napoli, Inter, Juve e anche il Milan che sta organizzando bene la squadra con acquisti funzionali per il gioco di Allegri". Alberico Evani, ex centrocampista rossonero, parla di Modric, di Loftus-Cheek, del Milan e non solo nella sua intervista a 'Tuttomercatoweb': "Ha tante alternative, non ha impegni infrasettimanale con le coppe e credo che come successo al Napoli l'anno scorso potrebbe essere la stagione dei rossoneri".
Su Loftus-Cheek: "Il centrocampo è intrigante ma il miglior acquisto per me è quello che avevano già in casa ovvero Loftus-Cheek: è straordinario, ha avuto qualche infortunio di troppo ma se trova continuità potrà essere una pedina fondamentale. Leao? Come tutti i fantasisti è difficile abbia continuità però quando si accende, si illumina tutto il gioco e crea scompiglio tra agli avversari".
Modric farà innamorare i tifosi? "Sì, ha una certa età ma chi sa giocare a calcio non ha età, ci arriva con le idee e la testa, vede prima il gioco sia quando ha la palla che anche quando non ce l'ha. Per personalità, qualità e leadership sarà importantissimo".
Sull'attacco: "Io credo anche molto in Gimenez perché dopo sei mesi di ambientamento conosce meglio il nostro campionato e potrà dare qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA