Se c'è un ritorno che tutti i tifosi del Milan si aspettano è di sicuro quello di Thiago Silva, difensore centrale classe '84. Il difensore brasiliano, con un passato in rossonero sotto la guida di Massimiliano Allegri, ha lasciato con ben sei mesi di anticipo il Fluminense, club brasiliano, per porre fine alla sua lunga carriera in Europa, cercando così di guadagnarsi un ultimo posto per il Mondiale del 2026.

INTERVISTE
Milan, Durante su Thiago Silva: “Uno con i suoi piedi e la sua testa fa ancora la differenza”

MILAN, ITALY - DECEMBER 11: (L-R) Former AC Milan player Thiago Silva and AC Milan Senior Advisor to Ownership Zlatan Ibrahimovic pose for a picture during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Milan, le parole di Durante su Thiago Silva
—LEGGI ANCHE: Top News Milan: mercato bollente. Fullkrug in arrivo. Thiago Silva arriva? La situazione
Al Milan i difesa un pezzo pregiato come Thiago Silva servirebbe moltissimo: il brasiliano porterebbe quella giusta dose di esperienza che servirebbe alla squadra rossonera. A parlare del suo possibile ritorno è stato Sabatino Durante, procuratore sportivo, durante un collegamento su Radio Sportiva. Ecco, di seguito, le sue parole: "Thiago Silva? A gennaio servono certezze e lui conosce l’ambiente come pochi altri. In una Serie A di terzo livello, uno con i suoi piedi e la sua testa fa ancora la differenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)