Milan, Donnarumma: “Ibrahimovic è la forza in più che ci mancava”

Milan, Donnarumma: “Ibrahimovic è la forza in più che ci mancava”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma ha parlato a ‘Sky Sport’ all’indomani della vittoria contro il Bologna e a 48 ore da Sassuolo-Milan

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Gianluigi Donnarumma Milan rinnovo calciomercato

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSGianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ all’indomani della vittoria contro il Bologna a ‘San Siro‘ ed a 48 ore da Sassuolo-Milan, in programma martedì sera al ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia. Queste le dichiarazioni di Donnarumma:

Su Zlatan Ibrahimovic: “È un fenomeno, una bestia. Ci da tanto, si fa sentire tanto, è la forza in più che ci mancava. Tutto proviene dall’allenamento, si crea la mentalità vincente già lì, è straordinario in questo. Anche le partite in allenamento non vuole perderle, ti dà una mentalità incredibile”.

Sul Milan attuale: “Pioli merita di raggiungere l’Europa con noi, abbiamo dimostrato il nostro vero valore. Tornare insieme, stare insieme e di riprendere quello che avevamo perso. Avevamo perso tanti e avevamo tanta voglia di riprenderli perché sicuramente il nostro valore non è quello di prima, ma è quello di adesso“.

“Il sogno nel cassetto è diventare il miglior portiere e vincere più titoli possibili. La Coppa del Mondo è il sogno di tutti, quindi quello è il primo sogno”.

Sulla nazionale: “Stiamo molto bene insieme, è un bel gruppo. Peccato non ci sia stato l’Europeo quest’anno, ma è un bene per affrontarlo al meglio il prossimo anno”.

MILAN – IL BUDGET A DISPOSIZIONE DI RANGNICK >>>

PIOLI-RANGNICK INSIEME AL MILAN? L’INDISCREZIONE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy