- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana e Adrien Rabiot (centrocampisti AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, Peppe Di Stefano, storico inviato di 'Sky Sport' al seguito del Milan, ha affrontato diversi temi legati all'attualità rossonera. Nel corso della chiacchierata si è parlato dell'andamento della stagione, del momento vissuto dalla squadra e delle ambizioni per il prosieguo del campionato. Ampio spazio è stato riservato in particolare al tema Scudetto, ma non solo.
Il giornalista ha parlato anche dell'importanza di avere concorrenza tra compagni, svelando un aneddoto che riguarda due centrocampisti francesi del Milan. Adrien Rabiot, arrivato la scorsa estate, e Youssouf Fofana, titolarissimo di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE: Milan in prestito: Camarda minuti da titolare. Colombo bomber, mentre Zeroli e Comotto ...
"Mi dicono da dentro Milanello che quando è arrivato Rabiot al Milan è cambiato il ritmo dei centrocampisti. Fofana, che prima era un giocatore magari lento, ha fatto un gran campionato e non è un caso che il Milan, quando non c'è stato Fofana in quelle 4/5 partite abbia perso. Fofana ha cambiato ritmo quando è arrivato Rabiot, perché ti stimola mentalmente la concorrenza. Ti migliora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA