Sul suo rendimento e la posizione che preferisce: "Ho lavorato sempre al massimo, a volte le partite vanno come vuoi, altre no. Io cerco sempre di fare la stessa cosa: il meglio possibile. Per me è importante stare sul campo. Cerco di aiutare dove posso. fare il difensore a sinistra o a destra non cambia nulla".
Su Allegri: "Allegri è bravo a mantenere sempre l'equilibrio, questa è una sua grande qualità. È un punto di riferimento per la squadra".
Il primo gol, la sfida contro il Pisa e il rapporto con Saelemaekers
—Sul primo gol in rossonero: "Il mio primo gol è stato un momento molto bello della mia carriera e della mia vita, la mia famiglia era allo stadio. Ero molto contento, sia per me che per la squadra".
Sulla prossima gara di campionato, contro il Pisa: "Sappiamo che ogni partita è importante, mettiamo sempre il massimo impegno per prepararla".
LEGGI ANCHE: Pastore: "Milan, con Mateta hai perso tempo. Rabiot il più dominante". In difesa consiglia ... | ESCLUSIVA >>>
Infine, su Saelemaekers: "Lavoriamo bene con tutti i compagni e sappiamo come giocare, ma con Alexis c'è qualcosa di diverso, parliamo la stessa lingua, siamo cresciuti nello stesso ambiente. Ci conosciamo da tanto, così è più facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/d7407b3e9b7584927b694157c7813f80.jpg)