- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Rafael Leao of AC Milan talks during an interview prior to the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Durante il solito appuntamento con Maracanà, programma di TMW Radio, l'allenatore Alessandro Cucciari ha riservato alcune parole per Rafael Leao, numero 10 del Milan. L'allenatore ha anche commentato le parole rilasciate, nella giornata di ieri, dal suo ex allenatore ai tempi dello Sporting. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Milan e Napoli davanti:
"Ci sono Inter, Milan e Napoli superiori a tutti, il tempo sta passando e si sta sistemando questa situazione, i valori stanno uscendo fuori. Sono ancora tutte lì, ma c'è anche il Como, anche se non dà fastidio per lo Scudetto. Mi piacerebbe, ma è molto difficile. Credo che alla fine gli organici importanti se la giocheranno. Roma, Juve e le altre lotteranno per un posto Champions".
LEGGI ANCHE: L’uomo in più del Milan di Allegri è Rabiot: numeri e impatto dell’indispensabile centrocampista francese
Sulle parole dell'ex allenatore di Leao ('faceva già il centravanti a 9 anni'):
"Occasionalmente i grandi giocatori si adattano ad altri ruoli. Per me è un fuoriclasse inesploso per suoi difetti, l'ho visto devastante da esterno e per me lì dà il meglio di sè".
© RIPRODUZIONE RISERVATA