© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le parole di Vojvoda verso Milan-Como | AC Milan News (Getty Images)
Continua l'avvicinamento a Milan-Como, recupero della 24ª giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Mercoledì sera alle 20:45 si giocherà il match che era stato rinviato per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina. I rossoneri arrivano dalla vittoria per 2-1 contro il Pisa nella sfida della 'Cetilar Arena'. La squadra di Massimiliano Allegri si trova al secondo posto in classifica con 53 punti dopo 24 uscite. Il Como è reduce dalla sconfitta interna contro la Fiorentina, battuta d'arresto che rischia di complicare la rincorsa alla zona europea della squadra di Fabregas.
Mergim Vojvoda, difensore del Como classe 1995, ha parlato della partita di 'San Siro' ai microfoni di 'DAZN'. Ecco, di seguito, le dichiarazioni dell'ex Torino al termine di Como-Fiorentina.
Sulla sconfitta contro la Fiorentina: “Dovevamo aspettarci che sarebbe stata una partita difficile, sporca, loro si giocano la salvezza quindi c’è tutto un contesto a parte che ha portato ad una partita diversa da come ci aspettavamo, dovevamo essere più cattivi e decisi.
LEGGI ANCHE: Il Milan si gode un Bartesaghi in crescita esponenziale: Theo è (quasi) già dimenticato
Su Milan-Como: "Il lato positivo è che tra due giorni giochiamo a San Siro e abbiamo la possibilità di dimostrare che ce la giochiamo anche noi. Non abbiamo buttato via tutto il lavoro fatto fin qui, abbiamo delle capacità eccezionali e possiamo fare delle gran belle cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA