Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Chukwueze: “Stagione negativa, una delle peggiori della mia carriera”

Milan, Chukwueze: “Stagione negativa, una delle peggiori della mia carriera” - immagine 1
Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione del Milan nel podcast di Victor Modo su YouTube.
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione del Milan nel podcast di Victor Modo su YouTube. Ecco, di seguito, le sue parole:

Chukwueze: “I tifosi del Milan sono tra i migliori al mondo. Meritano davvero di meglio"

—  

"La scorsa stagione è qualcosa di cui non vogliamo parlare. “È stata una stagione negativa per i tifosi rossoneri e per tutti coloro che ne hanno fatto parte. Onestamente, è stata una delle peggiori stagioni della mia carriera da professionista: non abbiamo vinto nulla e non ho giocato molto anche se i numeri mi davano ragione. Siamo stati eliminati dalla Champions League, abbiamo perso in Coppa Italia, non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo in campionato: è andato tutto storto. È stata una stagione difficile, con infortuni e un cambio di allenatore".


Ha poi concluso: “I tifosi del Milan sono tra i migliori al mondo. Meritano davvero di meglio. Sono con noi sotto la pioggia e anche quando fa freddo li vedi togliersi le magliette, cantare e tifare in modo incondizionato. Purtroppo in questa stagione li abbiamo delusi. Spero che la prossima stagione sia molto migliore con la vittoria dello Scudetto, della Coppa Italia e la qualificazione alla Champions League per rimediare a tutto”..