© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Allegri è un allenatore che vive del passato, che non migliora nessun giocatore e che è solo bravo con la stampa". Parla così Antonio Cassano, ex giocatore del Milan, di Massimiliano Allegri. L'ex calciatore ha un parere chiaro. Ecco le sue parole durante 'Viva El Futbol': "Ci sono giornalisti che hanno già dato tanti motivi per salvaguardare Allegri e non dargli la colpa. La scelta, quindi, per me è sbagliata".
"Allegri non può più allenare una grande squadra, o meglio, non può gestire una squadra come il Milan". Incalza così Cassano che attacca ancora una volta l'attuale allenatore del Milan. Allegri, ricordiamo, ha vinto in passato uno scudetto con la maglia rossonera e ha iniziato la sua stagione in Serie A con una sconfitta e una vittoria.
Cassano continua con il suo parere su Allegri: "Va avanti solo di sceneggiate e di furbizia. Lui dice di avere una buona squadra e i suoi pretoriani fanno subito notare che manca un attaccante, un difensore o altro. L’unico difensore decente che avevano lo hanno venduto al Newcastle per me è una scelta sbagliatissima".
Cassano conclude così il suo pensiero: "Il Milan avrebbe fatto meglio a prendere Serse Cosmi e Mazzarri. E’ stato l’algoritmo? No! Non serve a nulla, anche nella società del Milan ci sono incompetenti. Per me la scelta è sbagliatissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA