PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Capello: “Vlahovic? Se tornasse quello della Fiorentina sarebbe un colpaccio”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Capello: “Vlahovic? Se tornasse quello della Fiorentina sarebbe un colpaccio”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Vlahovic e di Allegri nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'

"Vlahovic-Milan è un matrimonio che s’ha da fare? I rossoneri sono allenati da Massimiliano Allegri, uno che conosce molto bene l’attaccante serbo della Juventus. Cosa vuol dire? Semplice, se Max ritiene che Vlahovic si sposi bene con la sua squadra attuale avrà le sue buone ragioni". Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Vlahovic e di Allegri nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan Capello: "Vlahovic e Allegri possono riprovarci insieme"

—  

Il pensiero finale: "Non va poi dimenticato che il serbo ha appena 25 anni. Il Milan, proprio grazie agli alti e bassi alla Juve, può prenderlo a condizioni favorevoli. Stiamo sempre parlando di un investimento importante, ma se Dusan tornasse quello della Fiorentina, i rossoneri avrebbero fatto un colpaccio".

"Sotto sotto, io credo che Allegri coltivi questa speranza, avendo intravisto alla Continassa quel giocatore, poi mancato un po’ troppo spesso in partita. I due possono riprovarci insieme".