PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Capello: “Vlahovic? Se Allegri ti sceglie di nuovo significa che ti stima”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Capello: “Vlahovic? Se Allegri ti sceglie di nuovo significa che ti stima”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Vlahovic e di Allegri nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'

"Vlahovic-Milan è un matrimonio che s’ha da fare? I rossoneri sono allenati da Massimiliano Allegri, uno che conosce molto bene l’attaccante serbo della Juventus. Cosa vuol dire? Semplice, se Max ritiene che Vlahovic si sposi bene con la sua squadra attuale avrà le sue buone ragioni". Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Vlahovic e di Allegri nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan Capello: "Vlahovic non arriverebbe a Milano con le pressioni avute alla Juventus"

—  

Il possibile arrivo al Milan: "Ecco, cambiare aria potrebbe fare bene innanzitutto a Vlahovic stesso. Direte voi: anche la maglia del Milan e San Siro pesano, no? Vero, forse addirittura di più. Ma DV9 non arriverebbe a Milano con le pressioni con cui è sbarcato a Torino nel 2022. Qui non sarebbe il nuovo fenomeno cercato da tutta Europa, l’uomo da 90 milioni, ma l’attaccante che deve rilanciarsi e dimostrare di essere ancora un top".

"A mio avviso, sarebbe caricato a mille dalla voglia di riscatto. E avrebbe in Allegri un prezioso alleato. Se Max ti sceglie di nuovo significa che ti stima. E, badate bene, lo stesso tecnico si gioca molto andasse in porto questa operazione: Vlahovic sarebbe l’acquisto voluto da Allegri nel bene, ma anche nel male".