Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Capello: “Leao ha grandi doti, ma si perde. Allegri gli mette le unghie addosso”

ULTIME MILAN NEWS

Capello: “Leao ha grandi doti, ma si perde. Allegri gli mette le unghie addosso”

Milan, Capello: 'Leao si perde durante la partita. Speriamo che Allegri ...'
Le mosse di Allegri su Leao e non solo: Fabio Capello, ex allenatore del Milan, è stato intervistato da Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole sull'attaccante portoghese
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

E' iniziata la nuova edizione del 'Festival dello Sport'. Tra gli invitati presenti anche l'ex allenatore del Milan Fabio Capello: "Dalla competitività assoluta da parte del Napoli, il ritorno dell'Inter come squadra, come fiducia all'allenatore e dal Milan che con due 'anziani' come Modric e Rabiot sta facendo di qualcosa veramente interessante". Queste le sue parole a Tuttomercatoweb. Capello continua: "Far capire ai giovani che con la qualità e la volontà si può andare lontano".

Milan, Capello su Leao

—  

Capello ha detto la sua anche su Rafael Leao: "Ha grandi doti, è che si perde durante la partita. Non è sempre dentro la gara, specialmente nella fase difensiva".


Allegri potrebbe dare una mano al portoghese? "Ha trovato un allenatore che sembra avergli messo le unghie addosso. Speriamo che non lo ferisca ma riesca a svegliarlo", questo il parere di Capello. Vedremo se Leao giocherà da titolare contro la Fiorentina e se riuscirà a trovare continuità di rendimento in questa prima stagione con Allegri.