E ora torna anche Leao: "Ho letto che dovrebbe andare in panchina domenica sera, per poi entrare a partita in corso. Vediamo con che testa. Un Leao focalizzato e con voglia ti fa la differenza: devono essere bravi Allegri e tutti i compagni di squadra a coinvolgerlo, altrimenti puoi ottenere anche l’effetto contrario. La panchina? Beh, di sicuro Max non è messo male. Finora poi chi è subentrato ha sempre fatto bene. Ma ogni partita è a sé, lo scopriremo solo domenica".
PIANETAMILAN news milan interviste Capello: “Leao fa la differenza se focalizzato. Occhio all’effetto contrario. Rabiot meglio che …”
MILAN-NAPOLI
Capello: “Leao fa la differenza se focalizzato. Occhio all’effetto contrario. Rabiot meglio che …”
Milan, Capello su Allegri, Rabiot e Leao
Capello conclude: "Sarò allo stadio. Sono curioso di sapere se il Napoli riuscirà a tenere alto il ritmo, cosa non sempre successa in queste prime battute. Anche perché il Milan mi pare in condizione".
LEGGI ANCHE: Maignan pronto a lasciare il Milan? Allegri punta il portiere a sorpresa. Ecco la sua idea>>>
"Differenze tra Allegri e Conte? Il modo di comunicare all’esterno. Entrambi hanno personalità e sanno essere sempre molto diretti, ma Max è più aziendalista e composto, mentre Antonio tende a lamentarsi di più, anche puntando il dito contro la società", conclude Capello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)