- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
"Vlahovic-Milan è un matrimonio che s’ha da fare? I rossoneri sono allenati da Massimiliano Allegri, uno che conosce molto bene l’attaccante serbo della Juventus. Cosa vuol dire? Semplice, se Max ritiene che Vlahovic si sposi bene con la sua squadra attuale avrà le sue buone ragioni". Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Vlahovic e di Allegri nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'.
Il ruolo di Allegri: "E perché Allegri dovrebbe volere proprio Vlahovic al Milan? Piuttosto posso credere che Max sia convinto gli serva un attaccante d’area, più che un collettore di gioco. Probabilmente il tecnico livornese pensa che la squadra rossonera sia già in grado di sviluppare la manovra e gli serva giusto un bomber affidabile".
"Per farla breve, a un centravanti come Vlahovic può bastare che Leao la butti in mezzo spesso e volentieri, ad altri no. La convivenza dei due io la vedrei così: Rafa dovrebbe creare con i suoi strappi, Dusan segnare il più possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA