Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Capello svela: “Per vincere lo scudetto puoi prendere anche più di 25 gol, ma devi…”

INTERVISTE

Milan, Capello svela: “Per vincere lo scudetto puoi prendere anche più di 25 gol, ma devi…”

Milan, Capello: '25 gol per lo scudetto? Ne puoi prendere di più, ma...'
Fabio Capello, ex tecnico del Milan, si è soffermato sulla media gol subiti che serve per vincere lo scudetto e ha commentato le reti subite dai rossoneri contro Cremonese, Pisa e Parma: ecco le sue dichiarazioni
Redazione PM

Il prossimo derby di campionato contro l'Inter potrà dire molto sulle reali ambizioni scudetto dei rossoneri. Tra le cose da sistemare in casa rossonera c'è sicuramente la difesa, contro Cremonese, Pisa e Parma il Diavolo ha incassato 6 gol, troppi per una squadra che mira a vincere lo scudetto. Da questo punto di vista serve un cambio di passo nelle prossime partite a partire appunto dalla stracittadina in programma domenica 23 novembre.

Milan, Capello sui gol subiti per vincere lo scudetto

—  

ll tecnico Massimiliano Allegri su questo punto era stato chiaro: per vincere il tricolore non bisogna subire più di 25 gol. A parlare di queste affermazione è  stato l'ex mister rossonero, Fabio Capello, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.


Sui 25 gol per lo scudetto:"Ne puoi prendere anche di più, ma devi anche farne molti di più. Il Milan ne ha subiti 9, di cui ben 6 gli ha presi da Cremonese, Pisa e Parma. Che se ne prendevi uno, in teoria era già troppo...".