Braida passa ai singoli e spende bellissime parole per Pulisic, reduce dalla doppietta contro il Torino: "Un giocatore fantastico. Se ne parla poco, ma sono anni che l’americano fa la differenza ed è uno dei top player della Serie A. Nonostante non abbia una grossa struttura fisica, sa sfruttare al meglio le sue abilità tecniche. Ha il guizzo e sa cogliere l’attimo fuggente. Fare paragoni è difficile e hanno caratteristiche differenti, però Pulisic a volte mi ricorda Shevchenko nella capacità di determinare il risultato con una giocata e per la freddezza sotto porta. Magari in certe gare non li vedi, ma poi spuntano sempre al momento giusto per risolverla".
PIANETAMILAN news milan interviste Braida: “Si parla poco di Pulisic. Mi ricorda Shevchenko. Maignan? Un club con ambizioni …”
ULTIME MILAN NEWS
Braida: “Si parla poco di Pulisic. Mi ricorda Shevchenko. Maignan? Un club con ambizioni …”
Poi si passa a Leao: "Rafa è un grande giocatore e Max lo aiuterà a crescere". Braida sicuro sul portoghese: "Uno come Leao è l’ideale per il calcio di oggi: veloce, potente e salta con facilità l’uomo. Adesso molti giocatori passano la palla indietro: lui invece è tra i pochi che va dritto in avanti e crea superiorità numerica coi suoi dribbling". PROSSIMA SCHEDA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)