© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Roma 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Anche il giornalista Stefano Borghi ha commentato la vittoria del Milan contro la Roma per 1-0: "Poi all’improvviso, di botto, senza senso: il gol del Milan. I rossoneri sfruttano in perfetto stile allegriano con un contropiede perfettamente organizzato. Leao da manuale nella sua zona di campo, prende, spacca e va dentro. L’inserimento di Pavlovic è da manuale… di Gasperini. Lo sganciamento del braccetto che arriva fino in fondo è uno dei must gasperiniani, uno degli aspetti che hanno permesso a questo allenatore di rivoluzionare il calcio italiano".
Il telecronista con la sua analisi nel video su 'YouTube': "Leao la sua impronta sulla partita l’ha messa. Leao è davvero quello che più di tutti può fare la differenza. Nell’anno dopo lo scudetto, nel quarto di finale di Champions contro il Napoli, i partenopei hanno iniziato più o meno come la Roma e poi cos’è che ha cambiato la partita?".
LEGGI ANCHE: Maignan, divorzio con il Milan probabile. Rinnovo in stallo. Ecco i due portieri sul taccuino di Tare>>>
La conclusione sul portoghese: "Un break di Leao, è andato dentro centralmente e spaventò il Napoli. Leao deve cambiarti le partite. Poi l'allenatore deve metterlo nelle condizioni di farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA