- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Mike Maignan of AC Milan celebrate the win at the end of the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel suo canale YouTube, il giornalista Sky Stefano Borghi, ha ha voluto commentare la stagione di Mike Maignan, tornato ai livelli delle scorse stagioni, grazie anche alla mano di Filippi, preparatore dei portieri. Ecco, di seguito, le sue parole in merito.
Su Maignan: “Ancora una volta determinante sul risultato del Milan è la figura di Mike Maignan che adesso gioco forza comincerà ad essere affrontata anche in ottica futura perché sappiamo bene il suo contratto scade in estate e che ci sono delle negoziazioni non particolarmente accelerate. Maignan, vuoi anche per la figura del preparatore dei portieri che lavora con Allegri, Filippi, che è veramente una delle figure più alte nel ruolo che ci siano al mondo se non la più alta, vuoi per tanti motivi, ma Maignan ha ritrovato il livello dei primi tempi rossoneri.
LEGGI ANCHE: Estupinan occasione d'oro. Bartesaghi ha convinto il Milan. Contro la Lazio il terzino deve ...>>>
Ha parato due rigori fondamentali contro Roma e Inter, la parata sul colpo di testa di Gila è stata una parata che vale tanto quanto quelle perché la gara si poteva indirizzare e qualche certezza poteva venire meno, la Lazio sarebbe stata favorita ancora di più nel fare una partita difensiva trovando il vantaggio subito e lui invece con questo miracolo ha permesso al Milan di potersi mantenere sui propri binari per poi migliorarne nel secondo tempo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA