- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric durante Milan-Fiorentina I Ac Milan News (Getty Images)
Nonostante sia arrivato quasi a fine carriera, Luka Modricnon smette di stupire. Dal suo arrivo di quest'estate al Milan il campione croato ha fatto intravedere sprazzi di grande calcio tutte le volte che è sceso in campo con la maglia rossonero. L'ex Real Madrid è uno dei punti fermi della rosa di Massimiliano Allegri, essendo sceso in campo 7 volte con un gol e un assist.
Il classe 1985 arriva da una lunga esperienza in Spagna durata ben tredici anni con cui ha vinto tutto. Dagli ambienti madrileni c'è chi rimpiange il suo addio, uno di questi è Adrian Blanco, giornalista di Radio Marca. Ecco le sue parole sul campione croato rilasciate in un'intervista ai microfoni di TMW.
LEGGI ANCHE: Milan-Pisa con Nkunku? Ecco come sta l'attaccante francese. Questa l'idea di Allegri >>>
"Modric sarebbe titolare nel 70-80% delle partite del Real in Liga. Secondo me potrebbe essere ancora molto utile: al Madrid manca un centrocampista con il suo profilo. L'unico con caratteristiche simili è Ceballos, ma si infortuna spesso. Il Real doveva prendere un giocatore per sostituirlo quest'estate e Zubimendi sembrava l'uomo giusto. Oggi tutti si chiedono perchè non sia arrivato, anche perchè è già stato allenato da Xabi Alonso. I blancos probabilmente stanno aspettando Rodi del Manchester City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA