- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MUNICH, GERMANY - DECEMBER 01: Oliver Bierhoff attends a live talk at the trade show ISPO Munich 2025 at Messe Muenchen on December 01, 2025 in Munich, Germany. The ISPO trade show is a leading global event showcasing innovations in sports, outdoor, and fitness industries, connecting brands, retailers, and professionals from around the world. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan che ha vestito la casacca rossonera dal '98 al 2001, è stato intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. L'ex attaccante del Milan si è soffermato a parlare del nuovo acquisto rossonero Niclas Fullkrug, arrivato dal West Ham. Dopo i problemi in attacco, il Milan è risulto a piazzare il primo colpo di mercato, regalando ad Allegri la punta tanto richiesta. Ecco, di seguito, le sue parole:
Su che tipo di giocatore è Füllkrug: «Una classica prima punta, un centravanti vecchio stile che può essere molto utile in un sistema di gioco che prevede un attaccante centrale che faccia da punto di riferimento».
LEGGI ANCHE: Esclusiva PM, Fullkrug ulteriori visite mediche in clinica per il Milan: ecco cosa risulta
Su quali sono le sue migliori caratteristiche: «La bravura nelle sponde e la presenza in area di rigore. Quando viene cercato con cross dalle fasce, di testa ne prende molte perché ha tempismo e sa anticipare il diretto marcatore. Tecnicamente è bravo e non molla mai».
© RIPRODUZIONE RISERVATA