Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Bierhoff su Fullkrug: “Una classica prima punta. Tecnicamente bravo e non molla mai”

INTERVISTE

Milan, Bierhoff su Fullkrug: “Una classica prima punta. Tecnicamente bravo e non molla mai”

Milan, Bierhoff su Fullkrug: “Una classica prima punta. Tecnicamente bravo e non molla mai” - immagine 1
Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan, ha parlato del connazionale Niclas Füllkrug, in procinto di diventare rossonero. Le dichiarazioni
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan che ha vestito la casacca rossonera dal '98 al 2001, è stato intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. L'ex attaccante del Milan si è soffermato a parlare del nuovo acquisto rossonero Niclas Fullkrug, arrivato dal West Ham. Dopo i problemi in attacco, il Milan è risulto a piazzare il primo colpo di mercato, regalando ad Allegri la punta tanto richiesta. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, le parole di Bierhoff

—  

Su che tipo di giocatore è Füllkrug: «Una classica prima punta, un centravanti vecchio stile che può essere molto utile in un sistema di gioco che prevede un attaccante centrale che faccia da punto di riferimento».


Su quali sono le sue migliori caratteristiche: «La bravura nelle sponde e la presenza in area di rigore. Quando viene cercato con cross dalle fasce, di testa ne prende molte perché ha tempismo e sa anticipare il diretto marcatore. Tecnicamente è bravo e non molla mai».