- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, Fabio Paratici, Tony D'Amico tra i valutati di Giorgio Furlani per assumere l'incarico di direttore sportivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
"Furlani sta cercando il direttore sportivo del Milan e non ha fretta". Così Fabrizio Biasin, giornalista che spesso parla del Milan, ha fatto il punto sul nuovo direttore sportivo rossonero nel suo pezzo per 'Tuttomercatoweb': "Male, dovrebbe averne. Le squadre si costruiscono o vanno sistemate ora, soprattutto quelle che hanno mostrato dei limiti".
Biasin continua con la sua analisi sul futuro del Milan: "Fabio Paratici poteva essere una buona scelta, ma la squalifica gli avrebbe impedito di operare fino a luglio inoltrato. Lo sapevano tutti, anche Furlani. Ecco perché la trattativa tra le parti è parsa poco sensata. Forse arriverà Tare, anche questa un’ottima scelta, a patto che abbia la libertà di decidere in totale autonomia, ovvero di fare il suo lavoro". Vedremo chi sarà la scelta finale dei rossoneri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, triplo colpo dal Real Madrid? La clamorosa possibilità>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA