02:56 min
PIANETAMILAN news milan interviste Biasin: “A Leao gli si rompono le balle per tutto. E’ esagerato. Lo attaccheranno ancora ma …”
ULTIME MILAN NEWS

Biasin: “A Leao gli si rompono le balle per tutto. E’ esagerato. Lo attaccheranno ancora ma …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato nel suo editoriale per 'Tuttomercatoweb' del Milan e in particolare di Rafael Leao. Ecco il suo parere

Il Milan ha pareggiato contro la Juventus 0-0 e uno degli argomenti più caldi è Rafael Leao: "Qualunque cosa accada sul pianeta Terra è colpa del portoghese, fosse anche la fame nel mondo", questo il commento ironico del giornalista Fabrizio Biasin. Ecco il suo parere su 'Tuttomercatoweb': "Gli si rompono le balle quando sbaglia e ci sta, gli si rompono le balle quando posta sui social e vabbè, gli si rompono le balle sempre e comunque e sembra francamente esagerato".

Milan, Biasin su Leao

—  

Biasin continua con il suo commento su Leao, per molti reo di avere sbagliato troppo contro la Juventus: "Leao nella sua esperienza milanese non ha creato problemi, semmai li ha risolti. Può e deve far meglio? Certo che sì, ma pensare che a Torino abbia sbagliato atteggiamento è pretestuoso, al limite deve entrare in forma, che è questione assai diversa".

Il giornalista conclude: "E se al 50% della condizione riesce ad avere 3 occasioni da gol, beh, chissà quando starà meglio. Pensiero personale: lo attaccheranno ancora ma alla fine i numeri gli daranno ragione".