Lo storico difensore dell'Inter e ora opinionista tv Beppe Bergomi è stato ospite nella giornata di ieri di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1. Tra i tanti temi, anche il Milan di Massimiliano Allegri e un pensiero sull'arrivo di Niclas Fullkrug, sbarcato a Milano ieri sera. Ecco le sue parole.

INTERVISTE
Milan, parla Bergomi: “Fullkrug può andare bene, ma i titolari sono Leao e Pulisic. Sulla Supercoppa…”
Le parole di Bergomi sul Milan e su Fullkrug
—Fullkrug al Milan: "Può andar bene, anche se con questo sistema di gioco le due punte titolari sono Leao e Pulisic. Ma in certe partite può servire la sua fisicità e quindi Fullkrug può andar bene, anche se ha segnato tre gol nell'ultimo anno e mezzo".
LEGGI ANCHE: Top Milan news: ufficiale, Origi ha rescisso il contratto. Le ultime sulla difesa. Scambio con la Juventus?
Le milanesi hanno sottovalutato l'impegno in Supercoppa? "Ricordate quando Inzaghi era criticato per far giocare sempre gli stessi? Chivu sta provando a coinvolgere tutti, per far arrivare tutto il gruppo in condizione. Il Milan ha trovato un Napoli che ha messo a nudo le sue difficoltà a difesa aperta e che ha avuto una cattiveria agonistica superiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

