PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Baturina: “Mi ispiro a Modric. Non vedo l’ora di giocare contro di lui”
INTERVISTE

Milan, Baturina: “Mi ispiro a Modric. Non vedo l’ora di giocare contro di lui”

Francesco De Benedittis
Milan, Baturina parla di Modric: il centrocampista del Como si sofferma sul paragone con il campione rossonero. Ecco le sue parole.

Il centrocampista croato del Como, Martin Baturina, si è presentato sui canali social del club lariano. Tra i vari temi affrontati, ha parlato anche del connazionale Luka Modric, approdato al Milan quest’estate dopo aver vinto praticamente tutto con il Real Madrid. Baturina si è soffermato maggiormente sul rapporto con Modric e sul paragone con il centrocampista Pallone d’Oro. Ecco le sue parole.

Milan, Baturina su Modric

—  

Hai un idolo calcistico, qualcuno a cui ti ispiri? "Non credo di avere un solo idolo, ma mi ispiro al gioco di Messi, Modrić e Cristiano: in pratica, i migliori. Guardandoli, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare".

Molti ti definiscono “il nuovo Modrić”. Cosa ne pensi? "Non credo ci sarà mai un altro Modrić; abbiamo stili diversi. Forse condividiamo alcune qualità ed è per questo che la gente fa il paragone. In Nazionale abbiamo passato del tempo insieme e siamo molto amici".

Sei entusiasta all’idea di sfidarlo quando il Como giocherà contro il Milan? "Certo! Non ho mai giocato contro di lui. Non sarà facile, ma non vedo l’ora".