- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández e Mike Maignan (giocatori AC Milan), qui durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
"Non capita spesso di veder buttare una qualificazione com’è accaduto al Milan". Così Stefano Agresti ha commentato Milan-Feyenoord 1-1. Ecco il parere del giornalista a 'La Gazzetta dello Sport': "Che era e rimane superiore al Feyenoord in modo netto, evidente eppure è riuscito a farsi eliminare commettendo una serie imperdonabile di errori macroscopici. L’ultimo, il più clamoroso, porta la firma di Theo Hernandez, il quale è andato a meritarsi l’espulsione con due incredibili sciocchezze: un fallo plateale e inutile gli è costato la prima ammonizione, una chiara simulazione ha determinato la seconda".
Poi Agresti continua parlando anche di Mike Maignan: "Se a questa follia aggiungiamo lo sbaglio di Maignan all’andata, possiamo comprendere come il Milan sia stato eliminato più da se stesso che dal Feyenoord. E un errore marchiano - di Gabbia - aveva aperto la strada verso la sconfitta nell’ultima partita del girone eliminatorio a Zagabria: se avesse vinto quella gara, come poteva e doveva, la squadra di Conceiçao nemmeno sarebbe passata dai playoff, ma sarebbe andata direttamente agli ottavi". LEGGI ANCHE: Milan, Piton il futuro della fascia sinistra? Ecco cosa dicono i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA