Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Adani: “Modric un regalo. Allegri? C’è quello che chiedevo e speravo”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Adani: “Modric un regalo. Allegri? C’è quello che chiedevo e speravo”

Milan, Adani: 'Modric un regalo. Allegri? C'è quello che chiedevo e speravo'
Milan-Bologna, Lele Adani analizza la partita dei rossoneri parlando nello specifico della prestazione di Luka Modric e del gioco di Allegri. Ecco il suo pensiero
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan ha vinto contro il Bologna illuminato dalla prestazione e dal gol di Luka Modric: "Io spero che non sbagli mai in questa stagione, perché non riesco a collegare Modric a un errore". Lele Adani parla così del centrocampista rossonero durante l'ultima live su 'YouTube' di 'Viva el Futbol': "Voglio che la palla vada sempre a buon fine. Non posso vederlo accostato a una cosa che lo penalizzi. Modric non può vivere una partita insignificante, è un regalo per tutti noi".

Milan, Adani su Allegri e Modric

L'ex giocatore analizza anche la prestazione generale dei rossoneri di Allegri: "Il Milan non ha concesso tiri in porta. E c'è una cosa che mi dà fiducia e che mi è piaciuta, per esempio quando al 90′ dice che il Milan deve migliorare. Per primo Allegri sa che ci vuole un’altra proposta". Adani continua e parla anche del gioco sviluppato dal Diavolo: "Ho visto un paio di azioni fatte bene dal Milan, che ha comunque preso tre pali. Il gol è stato preparato molto bene. Le giocate sono giuste, è quello che chiedevo e speravo".


Infine un confronto con Cassano sulla rosa del Milan: "Io vedevo Nkunku e Pulisic in panchina, a centrocampo sono forti. Il Milan deve crescere e migliorare, ma la rosa basta senza Europa?". Cassano risponde: "Per arrivare quarti assolutamente si".