- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Adrien Rabiot of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri, il Milan di Massimiliano Allegri ha affrontato in trasferta il Torino di Baroni in un match davvero spumeggiante. I rossoneri, infatti, son partita malino: sotto di ben due gol già al 15esimo minuto, la squadra di Allegri ha accordato le distanze con un vero e proprio eurogol di Adrien Rabiot. La rimonta è poi avvenuta con l'ingresso di Pulisic: in dieci minuti 'americano ha messo a segno una doppietta che ha garantito al Milan di riprendersi il primo posto in classifica. Nel post partita di Torino-Milan, l'ex attaccante rossonero Alessandro Matri ha voluto spendere alcune parole su Rabiot, sempre più un pilastro del centrocampo rossonero:
LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek show contro il Torino: l’inglese l’arma del Milan in più ruoli
“Per me il portiere non ha grandissime colpe sul gol di Rabiot, ma il tiro è potente, il pallone viaggia fermo e la traiettoria è quasi a cadere. Magari non si aspettava il tiro. Però che dire di Rabiot: sta avendo una continuità importante anche senza numeri. La sua assenza si è sentita, quindi penso che sia il giocatore più determinante di questo Milan"
© RIPRODUZIONE RISERVATA