- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore del Milan) | Getty Images
L'ex direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu, ai microfoni di Tuttosport ha parlato di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan. Domani alle ore 20:45, infatti, ci sarà il big match più atteso della 6 giornata: Juventus-Milan. Marroccu ha speso alcune parole sul ritorno all'Allianz Stadium del tecnico livornese, dopo l'ultima avventura alla Vecchia Signora. Ecco, di seguito, le sue parole:
Su Allegri: "Mi fece subito una grandissima impressione. Ma è stato Cellino a insistere, nel 2008 voleva soltanto lui: Allegri era stata la sua mezzala qualche anno prima a Cagliari e ha spinto tantissimo per il ritorno. Lui ci ha dato subito la disponibilità, ma il Sassuolo voleva esercitare l’opzione di rinnovo del contratto. Non è stato facile trattare con Giovanni Rossi, ma l’intelligenza di Max gli permise di ottenere ciò che voleva"
LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le probabili formazioni: Allegri lascia spazio ad un giovane, mentre Bremer…
Sul ritorno di Allegri allo Stadium: "Sarà emozionato, molto emozionato. Lui è un pragmatico, ma un pochino gli tremeranno le gambe. Sicuramente è rimasto male per come ha lasciato la Juve. Era un uomo di Agnelli e ad un certo punto il rapporto è diventato fortissimo. A Torino, quando è cambiata l’intera dirigenza, non c’era più posto per lui. Adesso farà le fortune del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA