- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LONDON, ENGLAND - APRIL 29: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain celebrates after teammate Ousmane Dembele scores his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between Arsenal FC and Paris Saint-Germain at Emirates Stadium on April 29, 2025 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Alla vigilia dell'esordio in Champions League del Paris-Saint-Germain contro l'Atalanta nella nuova stagione del 2025-2026, il calciatore brasiliano, Marquinhos, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del giovane portiere Lucas Chevalier (accostato anche al Milan in passato per il post Mike Maignan), che ha soffiato il posto dell'ex rossonero Gianluigi Donnarumma, ora chiamato a difendere i pali del Manchester City di Pep Guardiola dopo l'addio ai parigini. Ecco, di seguito, le dichiarazioni rilasciate in conferenza sul giovane francese classe 2001.
Le parole di Marquinhos: "L'adattamento è stato rapido. Non è semplice entrare così in squadra dopo che un altro portiere ha fatto benissimo la stagione precedente, ma conoscevamo il suo potenziale perché lo avevamo affrontato. Può raggiungere livelli altissimi ed è per questo che il club lo ha ingaggiato. Ha un profilo diverso da Gigio ma spero che sarà decisivo quanto lo è stato lui. Si è assunto subito le sue responsabilità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA