- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 28: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista e telecronista per DAZN Andrea Marinozzi ha voluto commentare, tramite un video caricato sul proprio canale Youtube, la vittoria del Milan contro il Verona, match finito 3-0 grazie ai gol di Pulisic e Nkunku (una splendida doppietta per il francese). Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, il 2025 è stato un anno storico fuori dal campo: ecco il bilancio rossonero
Le parole di Marinozzi sui margini di miglioramento rossoneri: "Il problema principale del Milan, domenica, è stato ancora una volta la capacità di recuperare velocemente il pallone. Un po’ di situazioni si sono verificate nel primo tempo, mal giocato, contro il Verona. La cosa che mi colpisce del Milan è l’incapacità di recuperare velocemente il pallone, anche se si trovava davanti la squadra con la percentuale più bassa di possesso palla del campionato. In un paio di situazioni il Milan prova a essere aggressivo, in una zona centrale, ma lo fa sempre in maniera sfilacciata e non connessa. Se pressano in tre o quattro e gli altri stanno bloccati dietro, gli avversari il giocatore libero lo trovano… Il Milan ha avuto difficoltà a recuperare il pallone nei primi 20 minut"
© RIPRODUZIONE RISERVATA