Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Marani: “Il Milan non solo non è crollato, è ripartito sempre”

Matteo Marani
Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione del Milan e alla capacità di rialzarsi sempre dopo momenti negativi

Fabio Barera

I primi scampoli del campionato di Serie A ci ha consegnato un Napoli in grande spolvero, alle cui spalle c'è il Milan; i rossoneri hanno lasciato per strada qualche punto di troppo, ma hanno sempre trovato una reazione ai momenti di difficoltà avuti nel corso della stagione.

Proprio in merito a questo aspetto si è espresso Matteo Marani, che in un intervento a SkySport24 ha detto la sua sul Diavolo; il noto giornalista ha riconosciuto ai ragazzi di Pioli di non essersi mai dati per vinti, rialzando la testa a seguito delle cadute rimediate. Di seguito le sue parole.

Rafael Leao AC Milan Milan-Fiorentina 2-1 Serie A 2022-2023

"La caratteristica più forte del Milan di questi anni è la capacità di resistere ai momenti difficili sia in una singola partita, che in un periodo dell'anno. Quante volte sembrava essere vicino a crollare e invece non solo non è crollato ma è ripartito sempre. Nessuno mi toglie dalla testa che la forza del Milan è l'ambiente che si è creato".

"Contro la Fiorentina, il Milan ha vinto una gara pesante. Pensa cosa si sarebbe detto se, dopo Cremona, fosse arrivato un altro pareggio prima della sosta", ha concluso Marani sui rossoneri. La doppia procura e la firma 'fasulla': i problemi legati al rinnovo di Leao.

tutte le notizie di