Marani: “Il Milan non solo non è crollato, è ripartito sempre”
Il giornalista Matteo Marani (credits: GETTY Images)
Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione del Milan e alla capacità di rialzarsi sempre dopo momenti negativi
Fabio Barera
I primi scampoli del campionato di Serie A ci ha consegnato un Napoli in grande spolvero, alle cui spalle c'è il Milan; i rossoneri hanno lasciato per strada qualche punto di troppo, ma hanno sempre trovato una reazione ai momenti di difficoltà avuti nel corso della stagione.
Proprio in merito a questo aspetto si è espresso Matteo Marani, che in un intervento a SkySport24 ha detto la sua sul Diavolo; il noto giornalista ha riconosciuto ai ragazzi di Pioli di non essersi mai dati per vinti, rialzando la testa a seguito delle cadute rimediate. Di seguito le sue parole.
"La caratteristica più forte del Milan di questi anni è la capacità di resistere ai momenti difficili sia in una singola partita, che in un periodo dell'anno. Quante volte sembrava essere vicino a crollare e invece non solo non è crollato ma è ripartito sempre. Nessuno mi toglie dalla testa che la forza del Milan è l'ambiente che si è creato".