- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
NOVARA, ITALY - APRIL 07: Genoa CFC coach Alberto Malesani looks on prior to the Serie A match between Novara Calcio and Genoa CFC at Silvio Piola Stadium on April 7, 2012 in Novara, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan è da scudetto? E' una domanda che 'tormenta' un po' tutti: dai tifosi rossoneri fino ai vari opinionisti tv, ma anche ex calciatori o allenatori. Attualmente la squadra di Massimiliano Allegri occupa la terza posizione in classifica, a soli due punti da Roma e Inter, entrambe a quota 24 punti.
L'ex allenatore del Bologna, Alberto Malesani, è stato intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com a margine della 14esima edizione del Premio Sportivo Nazionale “La Clessidra”. In merito, l'ex tecnico del club felsineo ha voluto spendere alcune parole, parlando anche della nuova Juventus di Spalletti. Ecco, di seguito, le sue parole.
Milan e Juventus da Scudetto? Allegri ha portato la giusta mentalità, mentre la juventus ha esonerato Tudor perdendo Spalletti: "Sicuramente sono da Scudetto, poi la differenza la fanno tanti fattori. Nel calcio serve trovare stabilità, fra società ed allenatore, poi fra allenatore e giocatori. In campo un sistema di gioco adatto alla rosa per farli esprimere i giocatori. E poi servono giocatori validi e credo che entrambe li abbiano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA