- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri e Christian Chivu (allenatori Milan e Inter) | AC Milan News (foto Getty Images)
In attesa che il Milan recuperi la gara contro il Como, valida per la 24^ giornata di Serie A, il distacco con l'Inter capolista è di 8 punti. Considerando che mancano ancora tanti scontri diretti, tra cui il derby, non si può dire che il discorso legato allo Scudetto sia definitivamente chiuso. A proposito di Scudetto, si è espresso in diretta su 'Radio Tutto Napoli', il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni
Cosa ci ha raccontato quest’ultimo turno di campionato? "Che l’Inter è imprendibile. A meno che il Milan non batta il Como e si presenti al derby a meno cinque, che potrebbe diventare meno due. Ma se l’Inter supera questo snodo, per me lo scudetto è fatto".
LEGGI ANCHE:Milan, tra passato e futuro: parla Kaladze. Ecco le mosse di Tare nel mercato, intanto Pulisic...
Giancarlo Padovan ha poi continuato il suo discorso: "Anzi, io sono convinto che l’Inter abbia già vinto il campionato. Il Napoli? Nove punti sono tanti. Può succedere di tutto nel calcio, ma recuperare così tanto è difficile. Ha vinto a Genova con forza e carattere, anche in dieci uomini, ma resta un episodio al 96’. Non mi sembra in grandissima condizione. Credo arriverà secondo o terzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA