- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, il giornalista e noto esperto di mercato Daniele Longo ha voluto parlare del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla questione legata al possibile arrivo di un difensore. Ecco, di seguito, i nomi chiesti da Massimiliano Allegri:
Che difensore bisogna aspettarsi, esperto e pronto all'uso? "Assolutamente sì. Hai detto esattamente la richiesta di Allegri, che ha fatto due nomi principalmente: Skriniar e Gatti, che per motivi diversi sono però entrambi molto difficili. Perché le due squadre non li vogliono vendere. Però è quel profilo lì. Profilo forte fisicamente, che abbia esperienza, che sappia giocare, che abbia già dimestichezza nella difesa a tre e in Serie A.
LEGGI ANCHE: Jashari e Ricci cercano minuti importanti: per il Milan e Allegri possono essere decisivi>>>
Quindi non mi aspetto il nome a sorpresa dell'ultim'ora, il giovane... Mi aspetto un rinforzo di esperienza e di spessore. Mi sento di escludere Kim al 100%, perché ha un ingaggio fuori portata e il Bayern in questo momento è in lotta per tutte le competizioni con grandissima aura, come si suol dire. Sono veramente forti e non ha nessuna intenzione di privarsi di un giocatore che comunque sta giocando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA