Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Loftus-Cheek: “Mi sento più un giocatore offensivo, dominante”

INTERVISTE

Loftus-Cheek: “Mi sento più un giocatore offensivo, dominante”

Loftus-Cheek: 'Mi sento più un giocatore offensivo, dominante'
Qual è il ruolo preferito di Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan ne ha parlato nel corso di un'intervista a 'CBS Sports Golazo'
Redazione PM

Loftus-Cheek ha le caratteristiche del centrocampista-incursore che tanto piace ad Allegri. Il tecnico livornese, infatti, lo ha impiegato in due posizioni in questo inizio di stagione al Milan. La prima è la più naturale per il centrocampista inglese, la mezzala destra. La seconda, invece, è quella più inedita: la seconda punta, alle spalle di Gimenez. In questo ruolo l'inglese si è disimpegnato bene sia contro il Bologna dal primo minuto sia contro l'Udinese a gara in corso. Bene, ma qual è il ruolo preferito da Loftus-Cheek? Lo ha rivelato lui stesso nel corso di un'intervista per 'CBS Sports Golazo'.

Milan, Loftus-Cheek sul suo ruolo preferito

—  

LEGGI ANCHE: Primavera 1, pagelle Cremonese-Milan 0-1: tre elementi spiccano su tutti

Dove ti piace giocare Ruben, in che zona di campo preferisci agire? "Ho ricoperto molti ruoli in carriera, posso giocare in tante posizioni. A volte penso che sia un dono, altre una maledizione perché sai che a volte non puoi giocare dove preferisci. Mi sento più a mio agio da qualche parte a centrocampo, mi sento più un giocatore offensivo, dominante, mi piace entrare in area e creare azioni. In questa posizione penso di essere meglio di tutte le altre ma gioco sempre dove serve e dove mi dice il mister".