Lite Conceicao-Calabria per ‘colpa’ di Lazza? Emiliano Viviano, ex portiere della Serie A e ora opinionista, ha detto la sua
A 'San Siro', al termine di Milan-Parma, partita della 22^ giornata della Serie A 2024-2025 finita 3-2 per i rossoneri, c'è stata una lite tra Sergio Conceicao, allenatore del Diavolo e l'ex capitano Davide Calabria. Secondo la ricostruzione de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, al di là della reazione - sbagliata - di Calabria nel momento della sostituzione al 78' con Luka Jović, Conceicao avrebbe covato del 'rancore', da qualche giorno, per un episodio. Ovvero, la partecipazione di alcuni giocatori del Milan (lo stesso Calabria, poi Theo Hernández, Ruben Loftus-Cheek, Rafael Leão e Francesco Camarda) al concerto tenuto dal rapper Lazza, noto tifoso milanista ed amico di molti giocatori, il venerdì al 'Forum' di Assago (MI).
Lite Conceicao-Calabria per ‘colpa’ di Lazza? Vivano: "Ragazzi, ma che roba è?"
—
Emiliano Viviano, ex portiere della Serie A e ora opinionista, ha detto la sua durante una live di 'TvPlay'. Un parere molto chiaro sulla situazione. Ecco il post con il video.