01:02 min
PIANETAMILAN news milan interviste Lippi: “Il Milan è una squadra, una società in netta risalita e che darà fastidio al Napoli”
INTERVISTE

Lippi: “Il Milan è una squadra, una società in netta risalita e che darà fastidio al Napoli”

Redazione PM
Davide Lippi, procuratore, ha parlato della ricostruzione del Milan sulle frequenze di TMW Radio in vista del match contro il Napoli, attuale capolista e favorita per lo Scudetto

Il Milan ha affrontato una sorta di rivoluzione societaria durante quest'estate. Prima dell'apertura del calciomercato è arrivato Igli Tare a ricoprire il ruolo di direttore sportivo (poltrona vacante nell'organigramma societario recente) ed è tornato in panchina Massimiliano Allegri. Se il primo ha aiutato ad agire in maniera abbastanza oculata sul mercato, il secondo ha lavorato molto sul piano tecnico-tattico e temperamentale. Il fatto che i rossoneri stiano tornando a ottenere buoni risultati e, soprattutto, che ci sia un'unità d'intenti evidente all'interno del gruppo è anche merito loro. È di questo parere Davide Lippi. Il procuratore - in vista del big match Milan-Napoli di domenica (qui le probabili formazioni) - ha parlato a TMW Radio. Di seguito, si riportano le sue considerazioni.

Ecco le parole di Lippi: "Il Milan è una squadra in ricostruzione, hanno venduto tanto. Tare è un grande dirigente, Allegri un grande allenatore. E quando le squadre si costruiscono dall'alto con grandi valori, doti e qualità le cose non possono che andare meglio. Sicuramente è una squadra, una società, in netta risalita e che darà fastidio al Napoli in questa stagione".