- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 28: Robert Lewandowski of FC Barcelona looks on during the warm up prior to the LaLiga EA Sports match between FC Barcelona and Real Sociedad at Estadi Olimpic Lluis Companys on September 28, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Robert Lewandowski, ex attaccante del Bayern Monaco ora al Barcellona, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale, la Polonia, legate al suo futuro, finito sotto i riflettori nelle ultime settimane. Son molte le voci che lo vedono nel mirino del Milan da giugno 2026. Il contratto del centravanti con il Barcellona scadrà a giugno a giugno 2026 e, da quel momento, potrà trasferirsi a parametro zero in qualsiasi squadra, sia europea che non. Ecco, di seguito, le parole del numero 9 blaugrana, riprese dal sito goal.pl:
LEGGI ANCHE: Milan tra campo e mercato: Modric verso il rinnovo! Dovbyk salta? Ecco il nome per l’attacco
“Il mio futuro? Al momento non conosco neanche io la risposta, ma vi dico una cosa: non ho fretta. Anche se un club mi contattasse ora, non avrei fretta di rispondere perché ho pace interiore, ed è la cosa più importante. Prima di tutto avrei bisogno di tempo per capire cosa è meglio per me, ma per il momento sono in pace“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA