Tutti conosciamo Carlo Ancelotti come uno degli allenatori più vincenti della storia grazie alle sue cavalcate trionfali con il Milan e il Real Madrid. Chi lo conosce anche di persona è sua figlia Katia Ancelotti: "Mi piacerebbe vederlo arrabbiato. Una volta, solo una". Katia racconta: "Mio fratello Davide e mio marito Mino raccontano di sfuriate pazzesche, una versione di papà a me sconosciuta. Vorrei vederlo nella vita così, ogni tanto". Questo in estratto dalla sua intervista a 'Il Corriere della Sera'.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Katia Ancelotti: “Papà? Vorrei vederlo arrabbiato. Con Gattuso non si sono più sentiti né visti”
ULTIME MILAN NEWS
Katia Ancelotti: “Papà? Vorrei vederlo arrabbiato. Con Gattuso non si sono più sentiti né visti”
Katia Ancelotti, figlia di Carlo, ha parlato al Corriere della Sera anche del rapporto con il suo ex giocatore al Milan Rino Gattuso. Ecco le sue parole
Katia Ancelotti parla anche della storia con Gattuso: gli subentrò a Napoli dopo l’esonero senza dirgli nulla. Ecco le parole: "Non si sono più sentiti, nè visti. Papà ci è rimasto male e non fa finta di niente. Rino non lo ha mai più chiamato, probabilmente si rivedranno al Mondiale, ci auguriamo tutti che l’Italia ci vada".
LEGGI ANCHE: Milan-Pisa, probabili formazioni: altro infortunio in attacco. Allegri con due cambi>>>
La conclusione: "Sarebbe bella una finale Brasile-Italia, l’ultima c’era stata nel 1994, papà era il secondo di Sacchi. Gattuso dov’era?!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)