© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ricardo Kakà (ex giocatore del Milan) | Getty Images
Ricardo Kakà rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi rossoneri. I suoi anni al Milan hanno lasciato una traccia indelebile nella storia del club. In particolare, viene ricordata con particolare affetto la cavalcata che portò la squadra di Carlo Ancelotti a vincere la Champions League 2006/07. Kakà fu assoluto protagonista di quella campagna europea tanto che l'anno dopo vinse il Pallone d'Oro. Oggi, prima di sorteggiare le partite della League Phase della Champions League 2025/26, ha parlato sul palco di Monte Carlo. Ecco che cosa ha detto.
Il brasiliano è apparso sul palco insieme a Zlatan Ibrahimovic, altro ex campione rossonero e ora senio r advisor di RedBird con competenze sul Milan. È andato in scena un simpatico siparietto tra i due.
Kakà ha detto: "È sempre bello tornare a vivere la Champions League. Uno dei migliori momenti della mia carriera è stata la Champions vinta con il Milan nel 2007. Noi milanisti diciamo sempre che dopo Istanbul c’è sempre Atene. È stato davvero uno dei migliori momenti della carriera".
Rispetto al fatto di non essersi mai incrociato con Ibrahimovic al Milan: "Purtroppo non abbiamo mai giocato insieme, ma sarebbe stato bello giocare insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA