PIANETAMILAN news milan interviste Sacchi: “Milan da Scudetto? E’ presto, ma segnali positivi. Allegri ha saputo …”
JUVENTUS-MILAN

Sacchi: “Milan da Scudetto? E’ presto, ma segnali positivi. Allegri ha saputo …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Lo storico allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato di Allegri, dello Scudetto, della sfida contro la Juventus e non solo. Ecco le sue parole

"Oggi entrambe le squadre vivono un buon momento. I rossoneri stanno facendo benissimo, la Juve può crescere ma i risultati non sono così negativi. Mi piace Vlahovic, spero di vederlo in campo". Lo storico allenatore del Milan Arrigo Sacchi presenta la sfida di questa sera tra i rossoneri e la Juventus. Ecco le sue parole a 'La Repubblica'.

Juventus-Milan, Sacchi su Allegri

—  

Il Milan può vincere lo Scudetto? Sacchi risponde: "È troppo presto per sbilanciarsi. Aspettiamo qualche altra settimana, ma i segnali sono positivi. Allegri ha saputo rimettere in sesto una squadra che arrivava da una stagione complicata. Condivido la scelta della difesa a tre, dà più protezione".

Sul centrocampo e non solo: "Modric e Rabiot hanno garantito il cambio di passo. Vedremo quando sarà pronto Leao come verrà inserito. Allegri? È un allenatore intelligente. Sono contento se avrà successo con il Milan. Viviamo in un paese strano, dove tutti credono di sapere tutto".