- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LECCE, ITALY - AUGUST 29: Matteo Gabbia of AC Milan arrives before the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on August 29, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Pareggio amarissimo quello del Milan contro la Juventus. Con un rigore sbagliato da Pulisic, che lo spedisce sopra la traversa, e le numerose occasioni non concretizzate, il Milan torna a Milano con un solo punto conquistato. A parlare dopo il match ai microfoni di Telelombardia è stato il difensore rossonero Matteo Gabbia. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Dispiace perchè volevamo vincere e quindi non possiamo essere soddisfatti del tutto. E' giusto comunque riconoscere anche il lavoro dell'avversario, la Juve è forte. Dobbiamo prendere le cose positive della serata e analizzare con il mister e il suo staff quello che dobbiamo migliorare, così da arrivare pronti alla prossima partita e ottenere il bottino pieno che è sempre il nostro obiettivo.
La nostra solidità difensiva? Grazie al mister abbiamo preparato bene la partita. Ripeto sempre che la nostra fase difensiva è un lavoro collettivo e quindi, quando non subiamo gol, bisogna fare i complimenti anche agli attaccanti e ai centrocampisti per il lavoro che fanno. Per noi difensori è più facile. Le prossime partite? Non abbiamo fatto nulla, lo sappiamo, dobbiamo continuare a lavorare e fare una grande stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA