L’ex difensore del Milan ora al Bournemouth, Alex Jiménez, è stato intervistato dai microfoni ufficiali del club di Premier League: dagli anni al Real Madrid per passare poi a quelli in rossonero...
L’ex difensore del Milan ora al Bournemouth, Alex Jiménez, è stato intervistato dai microfoni ufficiali del club di Premier League, alla quale ha parlato della sua carriera. calcistica, facendo riferimento sia ai tempi del Real Madrid che a quelli del Milan. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Ex Milan, parla Jimenez
—
“Sono arrivato al Real Madrid quando avevo sette anni e ci sono rimasto dai sette ai 17 anni. Tutto ciò che sto realizzando ora è anche merito del Real Madrid, che mi ha allenato molto bene fin da bambino e mi ha insegnato come funzionano le cose nel calcio. Il Milan? In Italia il calcio è molto più tattico, qui è molto più fisico e molto più avanti e indietro. Devi essere ben preparato fisicamente per giocare qui. Qui è molto tranquillo, stare a casa con la famiglia e godersi il calcio è ciò che conta di più per me“.