- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SOLBIATE ARNO, ITALY - NOVEMBER 14: Ardon Jashari of AC Milan in action during the Friendly match between AC Milan and Virtus Entella at Stadio Felice Chinetti on November 14, 2025 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il centrocampista svizzero Ardon Jashari è tornato in campo dopo più di due mesi di assenza a causa di un'infortunio rimediato in allenamento contro Gimenez.Il giovane classe 2002 è sceso in campo nell'amichevole contro la Virtus Entella. Dopo il match, il centrocampista rossonero ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanTV. Ecco, di seguito, le sue parole:
"E' stato un percorso lungo per arrivare fin qui soprattutto dopo il periodo intenso del calciomercato e il brutto infortunio. Dopo circa tre mesi è bello tornare in campo dal primo minuto in un'amichevole. E' una bella sensazione".
Sul suo ritorno in campo: "E' sempre un po' difficile tornare a giocare quando sei stato fuori a lungo, e su campi così è ancora più complicato, ma alla fine mi mancava giocare a calcio. La cosa più importante oggi era ritrovare quelle sensazioni: fare cose buone con il pallone, correre tanto per la squadra. Questo contava più di tutto il resto oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA