Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Verso Inter-Milan, Capello: “Le due difese possono essere attaccate in questo modo. Vedremo se…”

INTERVISTE

Verso Inter-Milan, Capello: “Le due difese possono essere attaccate in questo modo. Vedremo se…”

Inter-Milan, Capello: 'Ecco come possono essere attaccate le difese'
Fabio Capello ha analizzato le difese di Milan e Inter in vista del derby di Milano in programma il prossimo 23 novembre a San Siro tra i nerazzurri di Chivu e i rossoneri di Allegri: le dichiarazioni
Redazione PM

Il derby di Milano tra Inter e Milan in programma il prossimo 23 novembre a San Siro può essere determinante per la stagione di entrambe. Lo sanno bene gli allenatori Chivu e Allegri che vogliono arrivare alla sfida nel miglior modo possibile. Entrambe le squadre arrivano da un periodo in cui le difese hanno subito un po' troppi.

Inter-Milan, le parole di Capello sulle difese

—  

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha analizzato il comportamento delle due retroguardie. Ecco le sue prole rilasciate in un'intervista alla Gazzetta dello Sport.


Su come possono essere attaccate le difese:"Pulisic si inserisce bene, con qualità, e gioca tra le linee. L'Inter si affida agli esterni, il Milan entra più centralmente. Il Milan con i tre dietro, gioca a zona, l'Inter ultimamente fa qualcosa in più a uomo, vedremo se ci sarà qualche marcatura particolare".